sabato 21 marzo 2015

E venne il giorno...



... in cui decisi di aprire questo benedetto blog. Sono anni che mi riprometto di cominciare a scriverne uno, ma puntualmente cambiavo idea e mi dedicavo ad altro, principalmente perché non trovavo l'ispirazione né per i post né tanto meno per un titolo decente. Infatti il titolo non ha uno straccio di senso. Pazienza, voglio sperare che le cose che scrivo siano almeno un po' divertenti. Principalmente parlerò di animazione, fumetti, cosplay, tutta quella robetta di cui mi piace parlare con i miei amici, che per primi mi hanno invitata (leggi: costretta) ad aprire questa pagina, ma potrei spaziare anche su qualche altro argomento, a seconda di come mi gira. Alcuni post saranno bilingue, nel caso che qualche malcapitato straniero capiti qua sopra e si interessi alle fesserie che posto.

Premesso questo, auguro buona permanenza a chiunque passi per di qua :)



And then came the day wherein I decided to open this blog. For years, I plan to start writing one, but promptly changed my mind and I devoted myself to other things, mainly because I couldn't find the inspiration for what to post or even less for a decent title. In fact, the title does not have a shred of sense. Well, I hope that the things I write are at least a little 'fun. I mainly talk about animation, comics, cosplay, all things I like to talk with my friends, who first invited me (read: forced) to open this page, but I could wander on some other topics, depending on how I feel. Some posts will be bilingual, just in case some unfortunate foreign people happen up here and they find my crap interesting.
That said, all of you, have a nice stay :)

2 commenti:

  1. Ahaha allora ci tocca andare al cinema a vedere uno dei nostri film flop del sabato sera, così parti con la giusta carica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che si possa superare 50 sfumature di grigio UvU

      Elimina